Gelato per cane

Quando arriva la bella stagione è normale sentire l’esigenza di un buon gelato rinfrescante e allora perché non condividere questo momento insieme al proprio amico a quattro zampe?

Molti non sanno che in commercio si trovano kit completi di tutto l’occorrente per preparare fra le mura domestiche squisiti gelati a base di ingredienti che possono essere consumati dai cani.

Selezione dei migliori gelati per cani,questi prodotti sono molto appetibili, privi di zuccheri, lattosio, cioccolato e solitamente ricchi di frutta. In fase di preparazione sarà quindi indispensabile amalgamare gli ingredienti con acqua che rappresenterà l’elemento coagulante.

Lista dei migliori gelati per cani da preparare in casa

Vediamo a questo punto quali sono i migliori kit sul mercato che permettono di preparare in poche e semplici mosse un buon gelato in casa al proprio pet.

Gelato per cani Delzo Luxury Pet

Realizzato in Italia, il kit per realizzare gustosi gelati per il proprio cane distribuito da Delzo Luxury Pet si rivela un’idea regalo molto gradita per fare piacevoli pause estive.

Il preparato, cruelty free e che racchiude solo aromi naturali, permette di preparare in casa gelati al gusto di banana, vaniglia, lampone e mela. All’interno della confezione si trovano inoltre dei deliziosi biscotti a forma di osso per le decorazioni a base di pesce nordico e ricchi di Omega-3.

Gelato per cani Fidovet

Fidovet è il nome di un preparato in polvere che consente di realizzare velocemente gelati per il proprio cane. Adatto per tutte le razze, questo set permette di produrre 120 grammi di gelato cremoso e appetitoso.

Basta aggiungere la quantità d’acqua e shakerare, per poi lasciare a riposo nel congelatore circa 3 ore. A base di fruttosio, amido di mais, oli e grassi naturali vegetali, questo prodotto è aromatizzato alla vaniglia.

Gelato per cani Smoofl

L’assortimento dei migliori gelati per cani comprende anche Smoofl, perfetto per tutte le razze e per contrastare l’afa estiva.

Il prodotto si presenta all’interno di un barattolo che consente di realizzare fino a 10 porzioni in maniera molto semplice e veloce. Privo di cereali, lattosio e grassi, si rivela molto adatto anche agli esemplari più sensibili.

Gelato per cani Unipro

Unipro è un gelato adatto per cani e gatti, contraddistinto dal buon rapporto qualità-prezzo, a base di amido, oli e grassi naturali, latticello, destrosio, aromi. Questo prodotto, adatto per tutte le razze, si rivela uno snack sano, fresco e gustoso per l’estate.

La preparazione è molto semplice e veloce, perché basta aggiungere alla polvere il quantitativo d’acqua necessario, corrispondente a circa una tazza di caffè, per poi agitare bene in modo da formare un composto omogeneo. Dopo aver lasciato riposare per 3 ore nel congelatore, sarà possibile servire Unipro e rendere felice il proprio pet.

Gelato per cani Smoofl Puppy

Altro kit per realizzare deliziosi gelati adatti per cani è Smoofl Puppy al gusto di banana e fragola. Il set comprende non solo la miscela, per realizzare il composto da far riposare nel congelatore, ma anche simpatici stampi a forma di zampe con bastoncini commestibili.

Privo di cereali, lattosio e grassi, Smoofl Puppy viene consigliato anche per gli amici pelosi più sensibili, oltre che ai cuccioli.

Gelato per cani Smoofl Dog Treats

Questo set completo di tutto l’occorrente per preparare gelati per cani è proposto da Smoofl Dog Treats e comprende miscele a base di mela, mirtillo e anguria.

All’interno della confezione si trovano gli ingredienti in polvere per realizzare i composti da far riposare in frigo, assieme a 2 stampi in silicone a forma di zampa e a 10 bastoncini commestibili. Il risultato sarà sempre un dolcetto sano, veloce e gustoso che farà la felicità di Fido.

Gelato per cani Unipro

Al gusto di ananas e carote, questo kit per preparare in casa il gelato per cani viene distribuito da Unipro ed è racchiuso in un barattolo da 60 grammi.

La miscela è a base di amido di mais, oli e grassi naturali vegetali, destrosio, aromi e permette di produrre fino a 120 grammi di gelato. Basta amalgamare il composto con acqua, mescolare per bene e lasciare in congelatore per circa 3 ore.