Calza Epifania e Natale per cane

I cani sono parte integrante della famiglia e quindi partecipano a pieno titolo a tutti gli eventi importanti, specialmente quelli che si svolgono fra le mura domestiche.

A questo riguardo, ogni pet dovrà prendere parte in prima linea all’epifania, quindi provare l’emozione di scartare una calza piena di leccornie e gadget simpatici.

In questa pagina sono state selezionate con grande cura e attenzione le migliori calze della befana natalizie per cani e con le quali sarà impossibile sbagliare.

Così come vuole la tradizione, si possono appendere vicino al camino e consegnare a Fido come premio per aver fatto il bravo.

Migliori calze della befana per cani

Le calze della befana pensate per i cuccioli pelosi sono delle idee regalo uniche ed esclusive che renderanno la festa ancora più allegra ed emozionante.

Assomigliano alle classiche calze per i bimbi, quindi sono generalmente realizzate a maglia o in tessuto, nonché decorate con motivi ispirati al Natale. Quello che le contraddistingue è il contenuto, ricco di tanti dolci e accessori che potranno viziare il pet e farlo sentire il re della casa.

Le proposte disponibili sono tante e per tutte le tasche.

Esistono calze per cani in miniatura e altre nella versione maxi, con tanti prodotti esclusivi e che mettono d’accordo anche i palati più esigenti. In ogni caso si tratta di idee regalo molto accattivanti e singolari, che coinvolgono l’animale, facendolo sentire parte integrante della famiglia.

Del resto la festa della befana non è solo un momento speciale per i piccoli, ma l’occasione per stare tutti insieme e divertirsi a scartare gustosi snack per fare qualche peccato di gola.

Le calze della befana per i fedeli amici sono adatte per esemplari di ogni razza e qualsiasi età. Basta scegliere con cura, facendo riferimento alle specifiche che sono riportate sulla confezione d’acquisto.

Tipologie di calze della befana per cani

Quale calza della befana comprare al proprio cane?

Tutto dipende dalle esigenze del pet e dal budget disponibile. Le proposte più accessibili contengono solitamente deliziosi dolcini e tante sorprese con le quali coccolare ogni tenero amico peloso. In genere i cibi sono croccanti monoproteici di gusti differenti, come pollo, manzo e tacchino.

Molto richieste sono inoltre le calze per la befana che non contengono solo dolciumi, ma anche giochini che permettono di trascorrere le feste natalizie in allegria. Scartando la confezione si possono trovare palline di gomma, pupazzi sonori, corde e altri simpatici passatempi realizzati con materiali sicuri.

Le calze della befana per Fido non sono finite qui, perché bisogna segnalare quelle con biscotti da dare come premio o durante le sessioni di addestramento. Alcune racchiudono irresistibili stick a base di carne essiccata, ossi pressati, annodati, da masticare e perfetti per mantenere una sana igiene dentale.

Molto simili alle calze della befana sono i calendari dell’avvento per cani, con svariate piccole e simpatiche sorprese, grazie alle quali attendere il giorno della vigilia. Non solo i più piccoli, ma anche i cani domestici potranno divertirsi a scoprire il regalo quotidiano per celebrare al meglio l’evento più atteso dell’anno.

Ulteriori doni per la befana da non lasciarsi sfuggire sono le calze a forma di zampa che contengono mangimi complementari per integrare la dieta con sostanze utili, così da favorire una sana e corretta crescita. Racchiusi in pratiche buste monodose, questi spuntini permettono di accontentare anche i palati più difficili.

Altrimenti ci sono sempre le calze con snack masticabili a basso contenuto di zuccheri e che non faranno ingrassare l’animale. Avvolti in pelle di bufalo, questi biscotti si possono offrire al proprio cane durante la giornata per fare una pausa golosa.

Le migliori calze della befana per cani si possono acquistare a prezzi molto competitivi e non mancano offerte che permettono di risparmiare sul normale prezzo di listino. Le più carine sono colorate e presentano una coulisse per chiuderle e aprirle in tutta comodità.

Una volta finiti gli snack, si possono utilizzare per tenere i giochi del cane in ordine e diventano elementi decorativi graziosi che aggiungeranno quel tocco di magia alle festività natalizie.